Junior Summer School

<br />

Partecipa alla prossima edizione della Junior Summer School dal 17 al 20 giugno 2024 in presenza presso il nostro Ateneo!

Le iscrizioni apriranno a breve, resta aggiornato per non perdere l'occasione di partecipare!

Quattro mattine full immersion di lezioni gratuite in presenza tenute dai docenti IULM sui nostri corsi di laurea triennale:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d'impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

L’attività è rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità e interessati al mondo delle lingue e della comunicazione.
La Junior Summer School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO. Ogni studente riceverà un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.

Se hai domande o dubbi scrivi a: [email protected]

Scopri il programma dell'edizione 2024: