Sostieni i progetti culturali dell’Ateneo
Sostenere chi studia significa credere nel futuro. Puoi anche scegliere, tramite una donazione libera, di sostenere un progetto o un’iniziativa (es. mostre, installazioni artistiche, spettacoli teatrali, festival culturali) che IULM organizza per gli studenti e la cittadinanza durante l’anno accademico.
- Sostieni il Museo diffuso comunicazione: nel prossimo triennio sarà avviata un’attività progettuale indirizzata a trasformare il campus in un Museo diffuso della Comunicazione, un contributo dell’ateneo non solo a rendere sempre più evidente la portata di quanto vi si studia, ma anche un tentativo di sottrarre la periferia a ogni tentazione di degrado, rafforzando il rapporto che lega l’Università al territorio tutto e in particolare alla zona Barona.
- Sostieni Fondamenta: un percorso didattico, aperto a studenti e cittadini, che propone dodici grandi temi riguardanti la cultura occidentale, presentati da docenti IULM in dialogo con riconosciuti esperti di levatura internazionale che tengono delle Masterclass per esplorarli al meglio. L’obiettivo è riannodare assieme i fili del nostro essere ciò che siamo e ciò che siamo diventati grazie a chi ci ha preceduti. È un tentativo di mettere la storia intellettuale di nuovo al centro dei percorsi di apprendimento, nella convinzione che il futuro si costruisca in dialogo con il passato
Clicca sul bottone "Dona" per procedere alla donazione online.
Per maggiori dettagli puoi scrivere a partnership@iulm.it